Forum Esoterico: Testimonianze, Recensioni ed Esperienze
Uno spazio dedicato a chi vuole condividere recensioni e storie su operatori esoterici, rituali, legamenti d’amore e incantesimi. Confrontati su un mondo affascinante e misterioso!
Recensioni, Esperienze e Testimonianze Studio Esoterico Sensitiva Esperanza Cruz
Forum Recensioni Lista Operatori Esoterici
(@amministratore)
Membro
Prima di Affidarti allo Studio Esoterico della Medium Esperanza Cruz: Leggi le Recensioni e Condividi la Tua Esperienza
Prima di rivolgerti all’operatrice esoterica e sensitiva Esperanza Cruz, ti consigliamo vivamente di leggere le recensioni e le testimonianze di altri utenti.
Queste possono essere uno strumento utile per valutare l’affidabilità e la serietà di chi offre servizi esoterici.
Se invece sei già stato/a cliente della sensitiva Esperanza Cruz, ti invitiamo a condividere la tua esperienza lasciando una testimonianza. Il tuo racconto personale può aiutare altri utenti a fare una scelta più informata e consapevole.
www.esperanzacruz.it
Questa argomento è stata modificata 5 mesi fa 2 volte da
Amministratore
(@marialaura)
New Member
Avevo già provato di tutto per salvare la convivenza con il mio compagno... rituali, consulti, altri operatori… ma nulla funzionava, solo un sacco di soldi spesi inutilmente. La situazione sembrava senza via d’uscita, finché non ho incontrato la sensitiva Esperanza Cruz. Devo dire che con la sua pratica di magia brasiliana Candomblé è riuscita dove gli altri avevano fallito più volte. Poco a poco, senza forzature, ha riportato equilibrio, comprensione e affetto nella mia relazione. Oggi conviviamo di nuovo, a casa c'è serenità e amore. Le sarò per sempre grata.