Forum Esoterico: Testimonianze, Recensioni ed Esperienze
Uno spazio dedicato a chi vuole condividere recensioni e storie su operatori esoterici, rituali, legamenti d’amore e incantesimi. Confrontati su un mondo affascinante e misterioso!
Operatore esoterico altamente competente ed estremamente serio. Mi sono rivolta al maestro Humberto Mendes con l'unico scopo: quello di recuperare il matrimonio. Seppur non è stata una cosa facile perchè comunque è servito un pò di tempo, posso dire che nel mio caso specifico il rapporto matrimoniale è stato totalmente recuperato. Il maestro mi ha chiesto una testimonianza vocale ma non me la sono sentita, per tutelare la mia privacy ho deciso di rendere pubblica la mia esperienza attraverso questa piccola recensione. Sono grata per il lavoro svolto.
Non amo scrivere in pubblico ma stavolta lo faccio volentieri.
Mi sono affidata al Maestro Humberto Mendes in un momento disperato, avevo perso la persona che amavo e non credevo ci fosse più speranza.
Dopo una breve conversazione, a pelle sentivo che fosse la persona giusta. Con il suo aiuto in poco tempo, la relazione è stata ripristinata. Sono rimasta sorpresa dalla rapidità e dalla serietà con cui ha seguito il mio caso. Non entrerò nei dettagli perché tengo alla mia privacy, ma posso dire che oggi sono felice come non lo ero da anni. 🙏💖
Sicuramente tra i migliori operatori esoterici. Mi sono messa nelle sue mani i primi di agosto per una fattura d'amore, i risultati non si sono fatti attendere. Molto professionale.
Dopo aver preso due fregature, posso dire di aver trovato un operatore esoterico capace e affidabile.
Humberto Mendes è uno dei pochi operatori esoterici seri in questo settore, mi ha seguita come un fratello, mi ha dato anche molti consigli facendomi notare dove sbagliavo, con il suo aiuto ho salvato il mio matrimonio. L'amante di mio marito è sparita, finalmente lui si è tranquillizzato e vede solo me come faceva all'inizio. Sono contenta del lavoro realizzato, Humberto è un operatore esoterico vero e sincero che non ti abbandona e lavora bene.
Ho iniziato un lavoro con lui un paio di settimane fa. Persona corretta, schietta, paziente e professionale. Spero nel risultato.
Mi sono affidata al Maestro Humberto Mendes dopo aver consultando vari operatori esoterici. Preferisco lui perchè è stato sempre molto chiaro sin dall'inizio. Il lavoro non lo ha ancora completato, mancano pochi giorni per finirlo, però sto già notando cambiamenti straordinari.
La settimana scorsa è stato portato a termine un legamento d'amore, il lavoro lo ha realizzato il maestro Humberto Mendes. Sono incredulo perchè dopo pochi giorni che ha iniziato il lavoro si sono visti dei cambiamenti incredibili. Il maestro mi aveva detto che serviva molto più tempo, addirittura si parlava di 3 mesi. Nel mio caso sembra come se sono stato miracolato, è successo tutto così rapidamente. Un’evoluzione improvvisa e straordinaria nel modo di comportarsi della mia compagna. Maestro Humberto numero uno!