Recensioni Sensitiva Cassandra

Testimonianze e Recensioni Sensitiva Cassandra

Su questo Forum troverai tutte le recensioni sulla sensitiva Cassandra.

Studio esoterico della sensitiva Cassandra Recensioni e Testimonianze

Pagina web della Sensitiva Cassandra: www.sensitivacassandra.comwww.ritornodamore.com

WhatsApp della sensitiva Cassandra: +34 634 91 22 27

Se in passato sei stato/a un cliente della Sensitiva Cassandra, puoi lasciare la tua testimonianza, così facendo aiuterai altre persone a scegliere un operatore esoterico serio ed affidabile scartando i ciarlatani.

_____________________________________

12 pensieri riguardo “Recensioni Sensitiva Cassandra

  • carmen

    Ne ho provati ben tre di maghi, speso tanti soldi. Promesse mai mantenute. L’ultima spiaggia è stat questa maga e ho fatto bene a fidarmi piano piano abbiamo ricostruito la nostra storia che da tanto tempo mi faceva soffrire

    Rispondi
  • Ero perso e non sapevo come uscire da questa situazione che mi ha fatto cadere in depressione per mesi.lei mi aveva lasciato senza un motivo e poi ho scoperto che aveva un altro.
    impaurito e con sacrifici mi sono rivolto a cassandra,ci è voluto del tempo ma ora stiamo iniziando a uscire dinuovo insieme non so come poteva andare ma credo che si risolverà per il meglio.

    Rispondi
  • Ho fatto tanti rituali e speso tanti soldi prima di trovare questa sensitiva Cassandra.
    Ci è voluto un po’ di tempo ma abbiamo portato a casa il risultato che desideravo.

    Rispondi
  • Catia

    Finalmente ho risolto in positivo il mio problema d’amore.
    Avevo perso le speranze, mesi senza sentirci ed un altra frequentazione con un altra donna. Ho temuto il peggio ma ci siamo riusciti.

    Rispondi
  • Il sito di Cassandra me lo ha fatto conoscere una mia amica l’ho subito contattata perché il mio fidanzato dopo 12 anni ha deciso di lasciarmi per una ragazza dieci anni più giovane di lui.
    Mi sembrava di non conoscere più il mio fidanzato non lo riconoscevo in quello che mi diceva non voleva più vedermi non voleva più sentirmi mi aveva anche bloccato sui social e le sue sorelle mi dicevano di lasciarlo stare che aveva una nuova vita.
    Mi sembrava di impazzire e Cassandra mi aveva rassicurato dicendomi che lui era ancora innamorato di me ma io non riuscivo a capire come una persona innamorata potesse lasciarti dopo 12 anni e iniziare una relazione con una ragazzina.
    Non so chi mi abbia dato tutto il coraggio di iniziare un lavoro con Cassandra forse la speranza che lei avesse ragione, durante il lavoro di doppio legamento d’amore mi è stata sempre vicino incoraggiandomi e sostenendomi nelle mie paure quasi a fine lavoro finalmente vengo a sapere da degli amici in comune che lui si era lasciato. Inizio ad avere più speranze, anche dopo aver finito il lavoro con Cassandra non mi ha mai lasciato sola fino a quando un giorno le do la notizia più bella del mondo Giacomo mi aveva sbloccato dei social è su WhatsApp. Qualche giorno dopo mi ha risposto a una mia storia e da lì abbiamo riallacciato i contatti.
    Ora siamo insieme da quasi un mese non nascondo che la paura di perderlo ancora c’è ma il rapporto sembra ben saldo, di questo devo solo ringraziare Cassandra.

    Rispondi
  • Gianluigi

    Questa recensione per me è un dovere nei confronti di Cassandra mi è stata di grandissimo aiuto.
    Dopo più di 10 anni di matrimonio perdo la testa per una ragazza poco più giovane di me Io che fino ad allora non mi ero mai guardato intorno ero sempre stato fedele a mia moglie.
    Ma questa donna mi aveva preso mentalmente, forse per tutte le mancanze che negli anni si erano accumulate nel rapporto con mia moglie. Stiamo insieme un paio d’anni ci vediamo in settimana e ci allontaniamo nei weekend il rapporto era molto intenso, ma questa donna di punto in bianco cambia idea non voleva più essere la mia amante voleva qualcosa in più voleva che lasciassi mia moglie la famiglia i miei figli e trasferirmi a casa sua. Io fino ad allora non ci avevo mai pensato a lasciare mia moglie ma non mi sentivo pronto.
    Ne parlo con lei e mi mette alle strette mi ricatta o glielo dici tu o glielo dico io, ho cercato di farle capire che forse è meglio che ci lasciavamo ma lei andava dritta però la sua strada voleva dire tutto a mia moglie e così ha fatto.
    Mia moglie mi butta fuori casa i bambini non li vedo quasi mai vado a vivere in un monolocale pensando fosse una situazione momentanea, ma mia moglie era troppo ferita.
    Per caso su tik tok mi compare il profilo di un mago dopo aver visto vari suoi video e dirette mi affido a lui. Abbiamo iniziato con una cifra mi ha detto che stava lavorando sul mio caso ma io non vedevo nessun miglioramento anzi mia moglie mi chiede la separazione.
    Dopo dieci giorni questo mago mi chiede altri soldi perché la situazione era bloccata Io mi sono rifiutato ho tagliato qualsiasi contatto con questo mago rassegnato a perdere mia moglie e anche i miei figli.
    Poi ho fatto una ricerca su internet di questo mago e per caso mi sono usciti altri siti quello di Cassandra mi è sembrato il più affidabile e dopo averla contattata e aver fatto un’analisi della mia situazione ho preso tutto il coraggio che mi era rimasto e abbiamo iniziato un lavoro.
    La separazione da quella donna che ancora mi cercava è un legamento d’amore verso mia moglie.
    Dopo più di un mese finalmente mia moglie si decide a incontrarmi per farmi vedere i bambini non è stato semplice specie all’inizio ma ora la situazione va molto meglio la ragazza finalmente si è fatta da parte mia moglie non si fida ancora totalmente di me ma piano piano stiamo ricostruendo ciò che avevamo perso e io credevo per sempre.

    Rispondi
  • gabriele

    Non sapervo dove sbattere la testa non riuscivo a capire a chi affidarmi. Alla fine non so perchè ma ho deciso di credere in Cassandra, mia moglie era andata via di casa
    ero perso aveva anche un altra relazione. Cassandra ha seguito la vicenda per un mese intero e mi ha seguito ogni giorno con le mie paure e i miei scleri. Alla fine si sono lasciati, ci siamo rivisti con la scusa dei bambini e una sera è rimasta a dormire a casa. Non è stato facile all’inizio, ma siamo tornati insieme. Ho fatto bene a fidarmi di Cassandra, forse è così che doveva andare.

    Rispondi
  • Angelica

    Sono molto grata a Cassandra per avermi tirata fuori da una brutta situazione.
    Anni di fidanzamento buttati al vento per cosa poi? Tutto per la sua famiglia specie sua sorella che voleva comandare su di noi. Fin dall’inizio dei preparativi del matrimonio stava sempre in mezzo. Ci ha messo molta tensione e zizzannia fino ad arrivare a quasi ad annullare il nostro sogno.
    Una mia cugina mi ha consigliato di cercare subito soluzione tramite Cassandra perchè lei stessa 2 anni prima aveva risolto un suo caso. Una volta contattata e avermi fatto un consulto molto dettagliato abbiamo iniziato il lavoro. Spiegare il male che stavo provando e la paura di perderlo per sempre non è facile. So solo che abbiamo risolto, il matrimonio non si è ancora celebrato, ma abbiamo posticipato la data tra 3 mesi per poter anche recuperare il rapporto di coppia. la separazione dalla sorella fatta da Cassandra ha funzionato alla grande. L’amore ha vinto!

    Rispondi
  • Liliana

    Sono capitata sul sito di Cassandra dopo giorni che cercavo di capire come funzionasse. Le informazioni erano tante e ogni mago mi dava versioni differenti. Poi Cassandra mi ha fatto un analisi prima di iniziare il lavoro, mi ha spiegeto cosa si doveva fare e come si poteva risolvere.
    Alla fine abbiamo iniziato il lavoro che è durato tanti giorni e piano piano ho visto il mio compagno sempre più distaccato dalla sua famiglia e anche più affettuoso.
    Ha capito che ha fatto degli errori e che la sua famiglia ora siamo noi. Ora anche i bambini sono più sereni. E’ stata una fortuna averla trovata, mi ha aiutata tantissimo non smetterò mai di ringraziarla.

    Rispondi
  • Giuliano

    Dopo un matrimonio lunghissimo e 3 figli ormai adulti, mia moglie ha deciso improvvisamente di lasciarmi, dicendo che aveva bisogno di vivere la sua vita da sola. I miei figli erano terrorizzati, io completamente distrutto.

    Dopo aver cercato risposte senza riuscire a capire cosa fare, sono finito sul sito di Cassandra. Ero sfinito, curioso ma molto scettico. Ho deciso comunque di parlarle. Fin dal primo momento ha compreso la situazione e l’urgenza del caso. Con il tempo, ho cambiato idea e mi sono ricreduto. Poco a poco, mia moglie ha cominciato a tornare quella che conoscevo, la mamma e nonna amorevole. Non so cosa le fosse successo, ma grazie a Cassandra abbiamo ricostruito la nostra famiglia. Senza il suo aiuto, probabilmente avrei perso tutto.

    Rispondi
  • Mariella

    Ringrazio apertamente la Sensitiva Cassandra per l’aiuto che mi ha dato in un momento di grande sofferenza legato alla mia vita sentimentale. Mi è stata vicina, a distanza di 2 mesi posso dire che abbiamo ottenuto i risultati tanto attesi. Mi scuso con Cassandra per la mia ansia, so di essere stata molto pesante e la ringrazio di cuore per la sua comprensione e pazienza. Grazie davvero.

    Rispondi
  • Domenico

    Pensavo che tutti i fallimenti della mia vita fossero colpa mia.
    Il lavoro che va male, il rapporto con mia moglie che non andava più da anni e anche nelle amicizie non ero molto fortunato.
    Poi mi sono informato su internet e sono arrivata ad una conclusione di essere vittima di una fattura.
    Ho fatto due tipi di lavori uno con un operatore al quale il suo lavoro non ha dato nessun tipo di miglioramento.
    L’altro con l’operatrice Cassandra, Lei fu Chiara fin dall’inizio una potente fattura mi era stata fatta finalmente avevo una certezza a un mio dubbio. Abbiamo iniziato il lavoro e non ho visto subito miglioramenti ma dopo qualche settimana c’era qualcosa che iniziava a cambiare anche nella mia mente iniziava a cambiare qualcosa e stranamente anche nel mio rapporto con mia moglie.
    Sono passate un po’ di settimane dalla fine del lavoro è un riscontrato forti miglioramenti sia nella vita lavorativa nella mia persona, nella mia mente, ma soprattutto anche nella mia vita privata con mia moglie.
    A pensare che fino a qualche settimana fa credevo di essere sbagliato e invece avevo solo una fattura.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *