Rituali e Incantesimi D’Amore

Come eseguire un incantesimo d’amore o un rituale d’amore?

Vuoi conquistare il suo amore? Vuoi che la sua passione arda solo per te? Bene, questo è uno degli incanti d’amore più potenti per farlo cadere in poco tempo ai tuoi piedi.

La chiave per il buon esito di questo rito affettivo è l’ossessione.

Materiali: una bambola, una foto della persona amata, un pezzo di stoffa rosso, spille e semi di senape.

Passaggi per la creazione della bambola
Prepara l’impasto per fare la bambola
Strofina l’impasto con il palmo usando una porzione e inizia prima con la testa
Spostati sul corpo facendo una forma cilindrica e continua con le braccia e le gambe
Ricorda di fare il genitale maschile se la tua bambola rappresenta un uomo
Attacca la foto del tuo partner sulla bambola, usa lo spillo per pungerti, le gocce di sangue creeranno un collegamento tra te e il tuo amato, potenziandone la legatura affettiva.

Attacca gli spilli vicino al cuore della bambola, e introduci i semi nel fazzoletto rosso e con questo copri la bambola.

Fai il maggior numero di nodi e recita questo sortilegio d’amore ; “ Lascia che sia la notte senza luna, nessuno dovrebbe essere con me. Lascia che il tuo cuore sia mio per sempre. ”

Trova il modo di farla vedere al tuo amato, una volta che scioglierà i nodi, s’innamorerà perdutamente di te.

Per avere successo con questo incantesimo d’amore potente cerca un posto isolato e cerca di concentrarti il più possibile. Più sarà forte la concentrazione e più questo rito sentimentale avrà effetto.

Se invece pensate di non essere in grado di lanciare correttamente un incantesimo d'amore allora potete affidarvi a qualche operatore esoterico.

Lista Operatori Esoterici Affidabili

Rituale potente per separare due persone

Al contrario, dei legamenti d’amore descritti in precedenza che trattano rituali di magia rossa o magia bianca, qui si parla di formulare sortilegi di magia nera che possono pericolosamente ritorcersi contro, soprattutto se si è alle prime armi con la magia.

Come detto inizialmente, non è mai una buona cosa affacciarsi a queste energie negative .

Però può essere molto utile, se sei coinvolto in una relazione tossica, se si vuole allontanare un rivale in amore, se sei dipendente dal tuo partner e non riesci a lasciarlo nel modo tradizionale. 
Per una spiegazione più dettagliata potete visitare la seguente pagina web SEPARARE UNA COPPIA DEFINITIVAMENTE  

Incantesimo d’amore: Rituali d’amore potenti

Vorresti far tornare da te un amore perduto ? Bene, il modo migliore è imparare a fare incantesimi d’amore 

Per sfruttare appieno le fatture d’amore, occorre che ci sia un vero legame affettivo tra chi lancia l’incantesimo e chi lo riceve.

Ricordati che il successo di un incanto d’amore è basato sulla concentrazione con cui formuli i rituali magici .Per potenziare tale effetto e aumentare il tuo potere psichico , si consiglia di intraprendere giornalmente vari esercizi di meditazione .

Ogni volta che reciti una formula magica o un mantra ricordati sempre di immaginare la persona in carne e ossa con cui vorresti stipulare un legamento d’amore. Più l’immagine è forte e nitida e più il tuo incantesimo sarà potente ed efficace.

Si consiglia soprattutto ai novizi, di non scherzare con la magia nera, e non effettuare, almeno inizialmente, riti per dividere due persone poiché l’energia negativa attrae energia negativa.

Molte persone inesperte quando provano a mandare il malocchio, hanno solo l’effetto di maledire sé stessi e rovinarsi la vita.

Come lanciare gli incantesimi d’amore?

Durante i rituali d’amore è buona norma rimanere con i piedi scalzi per aumentare l’attrazione con l’energia della terra .

Le formule o le preghiere magiche vanno ripetute più volte.  Un rituale d’amore non agisce subito, ma per aumentare la sua forza bisogna essere pazienti e ripetere tale mantra per molti giorni per avere un effetto più potente.

Bisogna credere alle parole che si pronunciano, più la nostra convinzione è forte e più possibilità esistono che i legamenti abbiano successo. Quando non siamo convinti dell’efficacia delle parole che stiamo pronunciando, la preghiera magica perde di potere.

Per potenziare gli incantesimi d’amore, bisogna immaginare il nostro partner immerso in un’immensa aura di energia rossa, ricorda che il rosso è il colore della passione e dell’affetto, ed effettuare il mantra mentre immaginiamo il nostro partner circondato da un’aura rossa non farà altro che potenziare le nostre intenzioni.

Il momento migliore per effettuare i legamenti d’amore è durante la luna crescente. Questo momento è molto propizio per la magia, poiché la luna aumenta il nostro potere psichico.

Filtro d’amore per farlo innamorare pazzamente

Uno dei filtri più potenti che puoi sfruttare per richiamare a te la persona dei tuoi sogni è questo.

Per questo potente filtro ti serviranno : 

Una ciocca di capelli (o peli) dell’uomo desiderato
Qualche goccia del vostro sangue mestruale
Un cucchiaio di vaniglia in polvere
Mezzo bicchiere di vino rosso
Un gambo di sedano triturato
Tre cucchiaini di zucchero
Un cucchiaino di sale
Un barattolo
Per questo rituale d’amore mescola accuratamente tutti gli ingredienti del barattolo per 10 volte e recita questa preghiera magica.

“Che questi sapori addolciscano il tuo cuore (nome) e che ti costringano a desiderarmi ora e per sempre, con il tuo corpo e con la tua mente”

Incantesimo per distruggere una relazione con il limone

Per questo incantesimo di rottura , ti serviranno due limoni . Scrivi su un limone il tuo nome e cognome , mentre nell’altro limone quello del tuo amato.

Mettili sull’altare , e vai a letto. La mattina seguente fai un bagno spirituale. A questo punto , prendi un chiodo e trafiggi i due limoni in una linea retta.

Questo procedimento è ideale per eliminare i sentimenti fra due persone.

Dopo aver trafitto i due limoni , recita queste parole:

“MERA DUSMAN SAJAN ZER HO”. Questo mantra va recitato per 90 volte al giorno. Per questo rito magico , occorrono 40 giorni e piano piano inizierai ad odiare il tuo partner , e finalmente , riuscirai nel tuo intento.

Sortilegio magico

I sortilegi d’amore , vengono usati per costringere una persona ad amarci.

Per effettuare questa legatura affettiva ti serviranno due ingredienti:

due rami di alloro
piccola quantità di capelli della persona con cui vuoi fare un sortilegio magico.
Fai un piccolo barbecue con gli arbusti di alloro . Butta tra le fiamme , i capelli e mentre osservi il fuoco delle fiamme e senti il calore della lussuria recita questa formula magica 7 volte.

“Ure, Sancut Spiritus, renes nostros et cor nostrum, domine. Amen. Per Scheva tu sarai mio/a. Mi penserai e mi amerai.“

A chi affidarsi se vogliamo procedere con un potente incantesimo d’amore?

Se non siete in grado di eseguire correttamente un incantesimo d'amore potete affidarvi ad un operatore esoterico serio ed onesto. Prima di affidarvi consiglio di dare un occhiata sui vari forum di recensioni e testimonianze operatori esoterici.
RECENSIONI OPERATORI ESOTERICI

PAGINE AMICHE

Rituali d’amore Gratis

Forum Operatori Esoterici

Operatori Esoterici