Humberto Mendes Recensioni

Recensioni e Testimonianze Maestro Mendes

Studio Esoterico Maestro Humberto Mendes Recensioni Colombia

Pagine web legate allo Studio Esoterico del Maestro Humberto Mendes: www.studioesotericomendes.com www.operatoresoterico.it

Scuola Esoterica: www.eltemplodeluz.com

Email: mendesconsulenza@gmail.com

Cellulare e WhatsApp +393701171157

Il Maestro Mendes ha lo studio esoterico a Potenza e Barcellona.

La scuola Esoterica: “El Templo De Luz” a Barcellona (Spagna)

Con sede fiscale a Barcellona in: Calle Tarragona, 186, Torre NN, 4ª Planta, 08014 Mendes&Mendes CONSULTOR – NIF/CIF A18021961

________________________________________

34 pensieri riguardo “Humberto Mendes Recensioni

  • Marzo 3, 2020 in 6:40 pm
    Permalink

    La settimana scorsa ho contattato il maestro Humberto Mendes perché volevo aiuto per il mio matrimonio. Dopo avermi lasciata parlare mi ha detto che per aiutarmi il costo era di €500. Mi sembra una cifra esagerata..

    Che sicurezza ho che il lavoro funziona e che non butto via i soldi inutilmente..

    Rispondi
    • Marzo 26, 2020 in 9:23 pm
      Permalink

      “Elisabetta” A me ha chiesto molto meno e posso assicurarti che mi ha aiutata. è stato sempre molto disponibile Forse dovresti provare a richiamarlo a meno che il tuo caso sia abbastanza complicato.

      Rispondi
    • Aprile 13, 2020 in 10:46 am
      Permalink

      io sono stata aiutata dal maestro mendes circa un anno fa circa. Avevo problemi con mio marito, con il suo intervento sono riuscita ad uscirne ma a me nel mio caso si prese 600 euro, forse ogni caso ha un costo differente, dipende cosa doveva fare nel tuo caso

      Rispondi
  • Maggio 3, 2020 in 6:23 pm
    Permalink

    Ma ancora credete in queste cose?
    Svegliatevi!!!

    Rispondi
    • Giugno 21, 2020 in 4:26 pm
      Permalink

      Scusa Filippo non capisco perché scrivi così.
      Hai provato prima di parlare?
      Io sono stata aiutata dal maestro Humberto Mendes 7 mesi fa.
      Ero in una situazione difficilissima, non sapevo come uscirne.
      Avevo perso il lavoro da 3 mesi e non riuscivo a trovare niente.
      Ho chiesto aiuto a lui perchè mi è stato raccomandato da una amica stretta e posso garantire che mi ha aiutata.
      Piano piano le cose si sono sistemate, ho trovato un lavoro, le cose hanno iniziato ad avere una piega diversa, malgrado la situazione attuale che stiamo vivendo io finalmente posso dire che sto bene.
      Io sono grata al maestro Humberto.

      Rispondi
  • Maggio 17, 2020 in 8:50 pm
    Permalink

    Mi sono affidata allo studio esoterico Humberto Mendes anche se al principio ero scettica, ma non sapevo più come fare perchè stavo pensando che l’alternativa fosse troncare la mia relazione.
    Ormai da oltre 4 anni mio marito non mi guardava più, ero inesistente per lui. Un bravissimo padre e uomo di famiglia, ma io e lui due fratelli.
    Trovai su internet la pagina web del Maestro Humberto Mendes, lo contattai, fu subito molto gentile.
    Mi fece una verifica e disse che il problema si poteva sistemare, mi spiego il come procedere per risolvere il problema e farmi riavere il legame d’amore che io volevo, per falra breve dopo una settimana incominciammo il percorso.
    Sono sincera, lui è stato molto paziente con me, ho pianto, mi sono sfogata, lui ascoltava tutto quello che gli raccontavo.
    Dopo un paio di settimane ho iniziato a vedere dei cambiamenti.
    Mio marito ha cominciato a darmi piccole attenzioni, iniziava a cercarmi… Tutto è andato migliorando, sono serviti un paio di mesi.
    Ho sempre tenuto al corrente il maestro, che è sempre stato presente, ogni sera mi inviava foto di quello che faceva.
    Ringrazio il Maestro Humberto Mendes, grazie a lui ho recuperato il mio matrimonio e mio marito è tornato l’uomo che ho sposato.
    Grazie grazie e 1000 volte grazie alla professionalità e pazienza che ha avuto con me.

    Rispondi
  • Giugno 21, 2020 in 5:23 pm
    Permalink

    Quando ho conosciuto Vincenzo ho subito trovato un un’emozione diversa punto non mi era mai capitato di essere attratto da un uomo. Ero fidanzato con una ragazza bellissima ma sentivo che non era la cosa giusta, Non era quello che volevo. Vincenzo aveva stravolto la mia personalità. Ho iniziato una relazione parallela con lui e per la prima volta ho capito cosa vuol dire fare l’amore. Dopo 8 mesi ho scoperto che Vincenzo si vedeva con un altro ragazzo. Ero disperato, avevo scombussolato tutta la mia vita per lui. Cercando su internet arrivai sulla pagina di humberto mendes, mi colpì così decido di contattarlo spiegando la situazione chiedendogli di far tornare Vincenzo. Non sentivo Vincenzo da due lunghi mesi, quando una mattina mi arriva un suo messaggio di buongiorno. Era passata solo una settimana o poco più da quando avevamo iniziato il lavoro. Prima di scrivere questa testimonianza ho aspettato un po perchè volevo essere sicuro, adesso io e Vincenzo stiamo insieme, lui è molto legato a me. Lascio questa mia testimonianza personale e ringrazio il maestro Humberto Mendes, è una persona cordiale, seria e molto disponibile.

    Rispondi
  • Luglio 7, 2020 in 1:52 pm
    Permalink

    Buonasera, sono Roberta e ho 50 anni. Da 6 anni non parlavo più con mio figlio per colpa di mia nuora. Anche se non cambio opinione su di lei, quello che io desideravo era poter rivedere mio figlio e mio nipote. Mi sono rivolta al maestro Mendes disperata perché avevo già provato con altri operatori esoterici. Grazie a lui piano piano mio figlio ha deciso di riavvicinarsi dicendo che anch’io gli mancavo e che aveva capito che la mamma rimane un aiuto fondamentale. Siamo tornati finalmente ad essere una famiglia felice e ad avere un rapporto molto bello. Non nego che il rapporto con mia nuora è ancora complicato Ma grazie al maestro Humberto Mendes e al suo lavoro posso riabbracciare mio figlio quando voglio. Al maestro gli volevo fare un regalo ma lui non lo ha accettato, mi ha chiesto solo di lasciare una recensione su di lui, sul suo operato posso dire che è un professionista.

    Rispondi
  • Luglio 23, 2020 in 6:52 pm
    Permalink

    Voglio lasciare la mia recensione sullo Studio Esoterico Mendes. Ho scoperto che mio marito mi tradiva con una ragazza molto più giovane di lui. Sono andata in panico e non sapevo più cosa fare. Non volevo distruggere la famiglia ma ero anche molto arrabbiata per il tradimento, a 35 anni mi sono sentita improvvisamente vecchia, avevo perso quasi la speranza perché dopo l’ultimo litigio mi aveva detto che andava via, stavo per perdere tutto quello che è stato creato negli anni… ho avuto modo di parlare con il maestro mendes, l’ho chiamato e gli ho spiegato la mia situazione. Con molta tranquillità mi ha rassicurata dicendomi e mi avrebbe aiutata, dopo qualche giorno ha iniziato il lavoro, mi disse che andava avanti con due lavori, una separazione ed un legamento. A distanza di una ventina di giorni mio marito ha litigato con questa ragazza ed è tronato a casa, le cose progressivamente si sono sistemate anche se provo ancora rancore per quello che mi ha fatto, comunque il maerstro Humberto mendes è serio io lo raccomando, non mi ha mai chiesto altri soldi ed è stato sempre molto presente.

    Rispondi
  • Agosto 2, 2020 in 4:34 pm
    Permalink

    Scrivo da Taranto, questa è la mia testimonianza sul lavoro che ha svolto per me il Maestro Humberto Mendes. Sul lavoro le cose non andavano bene da un paio d’anni, ogni volta un ostacolo, soldi che si consumavano senza capire che fine facevano, mi rivolsi ad una cartomante che mi consigliò di contattare il maestro Humberto Mendes. Lo contattai, mi fece un consulto e venne fuori che avevo un sortilegio addosso, mi disse che doveva fare una purificazione. Il costo non era esoso così ho fatto fare il lavoro per risolvere questo problema che avevo nell’ambito lavorativo. A distanza di 3 mesi mi sono ripreso lavorativamente le cose sono iniziate a migliorare, devo dire che adesso vado avanti bene come una volta, l’unica pecca che nel mio caso sono andati via 3 mesi non 4 settimane come mi aveva detto, comunque non è una cattiva persona. Mi sento quindi dire di fare attenzione quando si richiede un tempo specifico.

    Rispondi
  • Agosto 25, 2020 in 11:21 pm
    Permalink

    Sono Paola ho 44 anni e voglio dirvi che sono stata fortunata a conoscere il Maestro Humberto Mendes, grazie a lui ho ritrovato la felicità in un periodo in cui tutto era nero.
    Mi stava cadendo il mondo addosso… Non sapevo più cosa fare con mio marito, mio marito amante di amici preferiva stare fuori casa piuttosto che con me, non mi guardava nemmeno in faccia… Non so se mi tradiva, non lovoglio sapere… Ero triste, morta dentro, stanca..
    In precedenza commissionai un avvicinamento con un altro operatore ma non ottenni quello che volevo, poi ho trovato lo studio esoterico Mendes, mi è sembrata una persona onesta e ho voluto tentare di nuovo.
    Le circostanze sono migliorate notevolmente, al principio credevo di aver buttato i soldi inutilmente per la seconda volta invece dopo un paio di settimane le cose sono iniziate a cambiare, la situazione in casa è migliorata, lo vedo più legato a me e ai nostri figli, ringrazio Humberto Mendes con me è stato serio e competente.

    Rispondi
  • Novembre 12, 2020 in 9:56 am
    Permalink

    Ringrazio con tutto il cuore il maestro humberto mendes, lo considero un amico, lascio la mia testimonianza e spero che possa servire ad altri. Sono sposato con tre figli, tre mesi fa ho scoperto che mia moglie mi tradiva con un suo collega di lavoro. Da un po di tempo notavo cose insolite, si vestiva in modo diverso, dal lavoro rientrava sempre più tardi, la sera la vedevo sempre con il cellulare tra le mani così mi sono insospettito ed ho iniziato ad indagare. Attraverso conoscenze in comune ho scoperto il suo tradimento. Il primo mese è stata dura, emotivamente distrutto, poi ho deciso di farmi aiutare perchè comunque io sono sempre stato innamorato di mia moglie. Mi sono affidato al signor Humberto perchè quando lo contattai mi trasmise fiducia, mi spiegò dettagliatamente come doveva agire. Nelle settimane successive i litigi si sono iniziati a placare, mia moglie ha lasciato quel lavoro, un passo alla volta tutto stava tornando alla normalità. Quello che ho vissuto non lo auguro a nessuno, ero stato portato in ospedale per un crollo emotivo comunque io ringrazio Humberto Mendes, mi ha aiutato. La ferita emotiva resterà per sempre però stiamo di nuovo insieme.

    Rispondi
  • Gennaio 16, 2021 in 12:35 pm
    Permalink

    Confermo, il maestro Humberto è un uomo serio. Poco fa mi sono affidato a lui per un problema che mi portavo dietro da un annetto, il problema è stato risolto.
    Gli ho chiesto un legamento d’amore con la sorella del mio miglior amico, quando l’ho conosciuto ero scettico… mi sono ricreduto.
    Sempre presente e disponibile!
    Gli ho mandato anche un’amica qualche settimana fa, so che ha iniziato il percorso anche lei.

    Rispondi
  • Febbraio 12, 2021 in 1:36 pm
    Permalink

    Voglio lasciare anche io la mia testimonianza al riguardo del maestro mendes, a lui ho pagato una bella cifra, 500 euro per un legamento d’amore, però il maestro è stato l’unico in grado di risolvere il mio problema. Una sera della scorsa estate io e il mio ragazzo siamo usciti con amici; purtroppo avevamo bevuto parecchio e abbiamo avuto un incidente grave in auto. Da quel momento senza una spiegazione plausibile lui decise di non volermi più vedere, diceva che non sentiva l’esigenza e che voleva stare da solo. Mia madre non sopportava di vedermi in queste condizioni, stavo cadendo in una profonda depressione, provammo a sentire vari operatori esoterici sino a che arrivammo a conoscere il maestro Humberto Mendes. Il maestro mi ha lasciata parlare senza mai mettermi a disagio, è stato molto gentile con me quasi fosse un mio amico. Iniziammo il lavoro e ricordo che dopo un paio di settimane il mio ragazzo mi ha chiamata dicendo che voleva vedermi. Nel mio caso fù necessario fare un legamento d’amore e un allontanamento dalla madre.

    Rispondi
  • Marzo 12, 2021 in 9:59 pm
    Permalink

    Lo consiglio è una persona onesta

    Rispondi
  • Aprile 4, 2021 in 9:03 am
    Permalink

    Il mio un caso disperato, erano anni che stavo soffrendo perché mio marito mi tradiva, si vedeva con altre donne.

    Avevo provato con altri 2 operatori esoterici ma niente, nessun successo, quando avevo perso le speranze conobbi il Maestro Humberto Mendes, da subito mi è apparso una persona competente.

    Decisi di fare l’ultimo tentativo con un operatore esoterico.

    Nel giro di un paio di mesi ha risolto il problema, la situazione è cambiata dal giorno alla notte. Mio marito è tornato ad amarmi come 15 anni fa. Sono rimasta veramente stupita avevo perso ogni speranza.

    Il mio era un caso disperato non ho spiegato tutti i dettagli.

    Grazie grazie grazie

    Rispondi
  • Maggio 23, 2021 in 1:35 pm
    Permalink

    E’ un operatore esoterico onesto, nel mio caso il lavoro è durato un mese e mezzo non mi ha mai chiesto un integrazione economica, ogni sera mi mandava le foto del lavoro che veniva svolto.. Molto presente, veramente ce la mette tutta. A me sin dall’inizio non mi ha garantito il successo però mi disse che avrebbe fatto tutto il possibile e così é stato. Nel mio caso ha risolto con ritualistica di magia nera perché con la rossa non si vedevano cambiamenti.

    Rispondi
  • Giugno 1, 2021 in 11:35 am
    Permalink

    Qualcuno ha avuto esperienza con il Maestro Simone ? Grazie mille a chi risponderà

    Rispondi
    • Giugno 7, 2021 in 6:23 pm
      Permalink

      Giuseppe per il momento non abbiamo ancora creato forum dedicato che parla esclusivamente di questo operatore esoterico, se arrivano altri dettagli in merito al Maestro Simone certamente apriremo un forum anche per lui.

      Rispondi
  • Giugno 28, 2021 in 2:11 pm
    Permalink

    Non finirò mai di ringraziare il Maestro Humberto Mendes. Persona molto seria, fa quello che dice. Se oggi la mia famiglia è di nuovo unita è grazie a lui.

    Rispondi
  • Luglio 14, 2021 in 9:14 am
    Permalink

    Humberto Mendes: Sempre disponibile, serio e sopratutto efficace.

    Rispondi
  • Agosto 26, 2021 in 9:14 pm
    Permalink

    Sempre presente, ha portato a termine il mio lavoro e sono molto soddisfatta. Non mi ha mai chiesto altri soldi, è il secondo lavoro che gli affido

    Rispondi
  • Settembre 30, 2021 in 3:23 pm
    Permalink

    Scrivo questa mia testimonianza per due motivi; il primo è quello di rendere omaggio al maestro Humberto Mendes che, sulla base della mie esperienza, è il solo vero operatore esoterico. Ne so qualcosa, visto il percorso del combattente che ho dovuto fare prima d’incontrare il Maestro Mendes. Il secondo è per dare una concreta via di uscita a gente in situazioni disperate come la mia perché, come mi ha dimostrato il Maestro Mendes, c’è sempre una soluzione, anche per il contesto più critico, dunque forza e coraggio. Desidero condividere la mia esperienza personale perché devo moltissimo al Maestro Mendes e, senza di lui, adesso chissà dove sarei. Certo, sono apertamente di parte, direte. È senz’altro così e sono pienamente d’accordo. La mia è una testimonianza basata sulla mia esperienza diretta col Maestro Mendes, pertanto si basa su fatti oggettivi e su risultati oggettivi. È una storia vissuta, una fase della mia vita davvero tragica per molti versi che ho potuto superare solo grazie al maestro Humberto Mendes e per questo gli sarò infinitamente riconoscente per sempre.

    Rispondi
  • Dicembre 8, 2021 in 4:38 pm
    Permalink

    Ringrazio con tutto il mio cuore il maestro humberto mendes, dopo 9 anni se oggi sono in dolce attesa è grazie a lui.

    Rispondi
  • Gennaio 26, 2022 in 12:31 pm
    Permalink

    Eccomi qui a scrivere con tutta la mia gratitudine.
    Non ci credevo più, vi giuro che avevo fatto di tutto, inutilmente.
    Dopo un mese e mezzo dal suo intervento con il grande sostegno da parte del maestro mendes, mio marito è tornato a casa da noi.
    Tutto da fare e da ricostruire ma un GRAZIE da tutta me stessa.

    Rispondi
  • Marzo 19, 2022 in 3:11 pm
    Permalink

    Carissimo Humberto Mendes so che ti ho fatto fare una grande fatica. Scusami per tutte le volte che mi sono scoraggiata per me il tempo sembrava non passare mai ma ecco arrivato tutto.
    La mia recensione è semplice lo sai che non sono brava con le parole. Dopo quattro settimane lui sta tornando come prima. Pura verità… che devo dire.
    Grazie mille Humberto, vorrei dire tante altre cose ma nessuno sa quanto era complicata e incasinata la nostra situazione, solo tu lo sai.

    Rispondi
  • Aprile 30, 2022 in 1:22 pm
    Permalink

    Sono stata anche io cliente del maestro Mendes, durante il lavoro gli feci la promessa che se mi riportava il mio ragazzo gli avrei scritto anche io la mia testimonianza.

    Il maestro Humberto Mendes è una persona che merita tutto il mio rispetto, glie ne sarò grata per tutta la vita. In men che non si dica ha risolto il mio problema, io lo reputo un gran uomo, molto serio e competente, lui ha tutta la mia stima e la mia ammirazione. In questo momento sta svolgendo un lavoro anche per mia madre.

    Tanta buona energia e gratitudine….

    Rispondi
  • Giugno 13, 2022 in 12:26 pm
    Permalink

    Humberto volerti bene viene naturale, un abbraccio da Messina.

    Rispondi
  • Giugno 22, 2022 in 10:45 pm
    Permalink

    Ormai disperata mio marito mi tradiva si ubriacava e la sera non tornava più a casa, mi aveva lasciata sola con due figli. Avevo contattato due operatori prima del maestro mendes ma niente. Poi su internet facendo delle ricerche sono finita sulla pagina del maestro Humberto Mendes, posso dire che a distanza di due mesi il mio problema si è risolto, ringrazio con tutto il cuore il maestro mendes, io lo benedico è veramente una divinità.

    Rispondi
  • Luglio 21, 2022 in 5:34 pm
    Permalink

    Scrivo queste righe per ringraziarti, Humberto sei straordinario, i tuoi consigli e la tua assistenza mi hanno tirato fuori da una vita di cui non ero soddisfatto e che mi portava solo dolore. Sono a tua disposizione per qualunque cosa, non so come fare a ringraziarti!

    Rispondi
  • Agosto 21, 2022 in 8:56 pm
    Permalink

    Ciao, non posso non fare questa testimonianza al maestro Humberto Mendes… Che mi ha davvero salvato…

    Ecco la mia testimonianza… Mi chiamo Maria Rita, sono onorata di essere un’assistita del grande maestro Humberto Mendes e mi sento di dire a chi si sente disperato di non rivolgersi assolutamente ai tanti ciarlatani. Che si spacciano per operatori esoterici…

    Ma rivolgetevi al Maestro Mendes che oltre ad essere un professionista in questo settore ti tratta come persona rispetta il tuo dolore… Ti segue passo passo ogni giorno è con te… Ti supporta ti consiglia come comportarti… Da quando Humberto e un operatore in particolare del suo studio sono entrati nella mia vita io non mi sento sola ad affrontare questo problema che mi affligge… Il dolore per loro non va in ferie e sono pronti ad ascoltarti sempre… Mentre molti falsi operatori vogliono solo approfittare dei tuoi soldi… Invece loro lo fanno perché ci credono… E nel mio caso si sono mostrati più che disponibili…

    Mi ero rivolta ad altri operatori che mi hanno solo spillato soldi… Ero disperata volevo che mio marito tornasse a casa da me e i suoi quattro figli, lui aveva abbandonato il tetto coniugale per andare a vivere a casa della sua segretaria, sembrava una telenovelas non riuscivo a crederci che era capitato proprio a me… Quando ho chiamato disperata Humberto lui stava partendo per un viaggio all’estero con la segretaria… Stavo impazzendo… E’ stata una settimana di inferno e assillavo sempre Humberto ma lui con una disponibilità incredibile mi ascoltava…

    Quando mio marito è tornato dal viaggio mi ha confidato che aveva pensato solo a me… e ai bimbi… Non è riuscito a stare con nessun’altra… Poi mi ha portato in vacanza con i bimbi e mai. L’ho visto così affettuoso e preso da me… Insomma la mia era una situazione disperata e con l’Indissolubile si è letteralmente trasformata… Non so come fare per ringraziare Humberto…

    Grazie….

    Rispondi
  • Settembre 18, 2022 in 9:36 pm
    Permalink

    Ciao a tutti mi chiamo Mario e vorrei dirvi la mia esperienza con il maestro Humberto Mendes. Sono sposato da 30 anni, e ho due figli.
    4 mesi fa ho scoperto che mia moglie aveva un’altro, ero in preda alla disperazione perche’ mi aveva lasciato e non
    voleva piu’ saperne nulla. Parlando con amici che gia’ conoscevano Humberto Mendes e il suo studio ho deciso di mandare una mail allo studio esoterico, sono stato contattato dopo un oretta.
    Ho raccontato il mio stato d’animo e quale fosse il problema, lui ha detto che voleva fare una verifica, mi ha chiesto le foto e i nostri nominativi. Dopo qualche minuto mi ha spiegato come stava la situazione e come era necessario procedere.
    Ho deciso di andare avanti e procedere con la ritualistica che mi aveva proposto, per farla breve mia moglie è tornata dopo un mese e mezzo, la nostra famiglia è finalmente riunita. Io in realtà non ci speravo piu’, ho tentato la strada “esoterica” perchè ero
    disperato e non sapevo piu’ dove sbattere la testa.
    Tutt’oggi mi sembra incredibile sono finalmente felice grazie a Umberto e al suo operato.
    Bravissimo e professionale.

    Rispondi
    • Ottobre 26, 2022 in 3:19 pm
      Permalink

      Ciao.. io ho affittato a lui un lavoro. Ho appena iniziato.. mi dà fiducia, è una persona calma e seria. Potrei parlare con te privatamente?

      Rispondi
  • Ottobre 27, 2022 in 7:37 pm
    Permalink

    Io ho dato da poco un lavoro a lui, presa anch’io dallo sconforto. Grazie alle vostre testimonianze mi sento più tranquilla. Premesso che lui mi dona calma, ha una voce che dà sicurezza e non agita . Spero di poter rilasciare presto una testimonianza a lavoro finito..il più presto possibile.. Grazie Maestro

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!